In estate

Vie ferrate

Ideale per te se dedideri avvicinarti al mondo verticale dell’arrampicata. Grazie a strutture ed attrezzature artificiali, come scale di ferro, funi metalliche e ponti tibetani è accessibile a tutti, anche senza preparazione tecnica.

Alpinismo

Tanti itinerari per saziare la tua voglia di scalare. Guide alpine esperte ti accompagneranno a 4000 m alla scoperta delle montagne proponendoti ascensioni adatte al tuo grado di preparazione.

Trekking

Un paio di scarponi e uno zaino sono tutto quello che ti serve. Un’esperienza che ti consente di vivere la vera vita di montagna, potrai godere degli spettacoli della natura e venire a contatto con la storia e gli abitanti di questi luoghi.

Ascensioni su roccia

Prova l’ebbrezza di raggiungere nuovi traguardi su cime selvagge, dalle quali si può godere di panorami conosciuti solo da falchi e aquile, unici abitanti di questi luoghi.

Mountain bike

Percorsi di ogni tipo, da poco dislivello attraverso verdi pascoli, antichi alpeggi e suggestive morene glaciali o al di sopra dei 2.000 metri di quota. Raggiungere tali altezze non sarà affatto faticoso, poiché gli itinerari sono tutti serviti da impianti di risalita.

Golf

Campi da golf con un panorami senza precedenti, in un contesto naturalistico e paesaggistico unico al mondo.