Temini e condizioni

HelloChalet è un brand di Hellogroup s.r.l, un'organizzazione immobiliare dotata di regolare autorizzazione ed iscrizione al ruolo (Ruolo Agenti Affari in Mediazione - Regione Puglia - N°28544 del 29/6/2006).

Il cliente potrà prendere visione di tutte le condizioni generali di contratto e delle regole che disciplinano i rapporti che intercorrono tra la società ed i conduttori-turisti.



CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO TURISTICO E IMPORTANTI INFORMAZIONI DA OSSERVARE

Visionate le Condizioni Generali di Contratto e le condizioni Informazioni di Base da Osservare valide per tutte le strutture gestite da HelloGroup.

Le Condizioni Generali possono essere derogate, o meglio puntualizzate, dalle Condizioni e tariffe specifiche della struttura, qualora presenti.


CONDIZIONI DI PAGAMENTO E RIMBORSO

Si prega di visionare le Condizioni di Pagamento e Rimborso valide per tutte le strutture gestite da HelloGroup.

Le Condizioni Generali possono essere derogate, o meglio puntualizzate, dalle Condizioni e tariffe specifiche della struttura, qualora presenti.


Leggi le Condizioni Generali di Contratto



RIEPILOGO SINTETICO DELLE CONDIZIONI DI PAGAMENTO E RIMBORSO

Condizioni di pagamento:

  • Modalità di pagamento: il pagamento ad HelloGroup srl può essere effettuato tramite carta di credito (solo Visa o Mastercard) o tramite bonifico bancario. Non si accettano assegni o travel cheque. La informiamo che, qualora le condizioni indicate qui di seguito (late check-in, deposito cauzionale, cancellazioni, etc...) non vengano rispettate, addebiteremo l'importo dovuto sulla carta di credito comunicata in fase di prenotazione.
  • La prenotazione viene confermata dal nostro ufficio booking al ricevimento dell’acconto pari al 25% dell’importo totale. Il pagamento verrà addebitato sulla carta di credito comunicata in fase di prenotazione, salvo diverse disposizioni concordate con il nostro ufficio booking.
  • Entro 24/48 ore dalla prenotazione, riceverà dal nostro ufficio booking la conferma di avvenuto pagamento, contestualmente le sarà inviato il relativo booking form che dovrà compilare e rispedire via fax o via mail.
  • Il saldo verrà addebitato sulla carta di credito comunicata in fase di prenotazione, salvo diverse disposizioni concordate con il nostro ufficio booking, entro e non oltre 30 giorni dal previsto arrivo. In caso di prenotazioni effettuate nei 30 giorni precedenti l’inizio del soggiorno, l’intero ammontare della quota dovrà invece addebitato al momento della prenotazione.
  • Gli arrivi sono previsti dalle ore 16 alle 20. Dalle ore 20 alle 22 sarà addebitato un extra per late check-in. Arrivi oltre le ore 22 potrebbero non essere accettati, ed in questi casi è necessario concordare l’orario di arrivo preventivamente.

Politiche di cancellazione:

  • Può annullare senza alcuna spesa questa prenotazione fino alle 48 ore successive alla data di prenotazione;
  • Per cancellazioni inviate fino a 61 giorni prima dell'arrivo verrà trattenuta una quota forfettaria di EUR 100;
  • Per cancellazioni da 60 a 31 giorni prima dell'arrivo verrà trattenuta una quota pari al 25% dell'intero prezzo di contratto;
  • Per cancellazioni comunicate successivamente ai 30 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 100% dell'intero prezzo di contratto.

I vari pagamenti verranno addebitati sulla carta di credito comunicata in fase di prenotazione, salvo diverse disposizioni concordate con il nostro ufficio booking.
Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare HelloChalet
Grazie per aver scelto di prenotare con noi!